About Us:

Collectalia nasce dall’idea di un gruppo di collezionisti. Nel tempo abbiamo visitato mercatini, deballage, e luoghi d’arte, contrattato oggetti, organizzato spedizioni impossibili, recensito mostre e studiato il mercato dell’arte. Gli esperti di Collectalia conoscono il percorso che dalla ricerca conduce alla scoperta. Mancava, e crediamo anche ai collezionisti, professionisti e appassionati, una piattaforma, non banale, da condividere per sperimentare. Navigate in Collectalia e aggiungete ai vostri oggetti quelli che desiderate per arricchire e creare le vostre collezioni. Senza tempo e senza nessun intervento da parte nostra:

Collectalia non è un sito di aste e neppure di vendita diretta, non gestisce pagamenti né spedizioni; avrete la libertà di contattare gli inserzionisti e gestire la trattativa autonomamente.

Al massimo delle sue potenzialità Collectalia vi offre oltre allo spazio per le inserzioni un’area dedicata alla divulgazione dei vostri contenuti in modo da condividere i contenuti del vostro sito con foto, video e comunicati stampa

 
Collectalia ti offre:


Entra anche tu in Collectalia, vivi e condividi le tue passioni
 

© 2014 Collectalia - Tutti i diritti riservati